Chi sono

Mi presento:

il mio nome è Mara Fusco, sono figlia di 2 culture molto diverse quella napoletana e quella slava, il mio vissuto vede come carattere dominante la tenacia, l’attesa non mi ha mai spaventata.
Per dirne una? Mi sono laureata a 33 anni (in Scienze Biologiche) mentre ero dipendente di un’azienda farmaceutica ed in attesa della mia terza figlia (ne arriverà, infine, anche un’altra).

Ho lavorato per molti anni nel mondo dell’informazione medica, una scelta che, di fronte all’aggressività di Big Pharma, mi ha trovato totalmente inadeguata per indole e per convinzioni personali.
Qualche decennio ed un paio di licenziamenti dopo, anche grazie alla mia passione per la crescita personale, mi iscrivo ad un corso di pnl e decido di dedicarmi a tempo pieno ad un progetto di salute e benessere.

La mia esperienza familiare aveva portato entrambi i miei genitori a vivere una terza età da malati cronici ed invalidi, mi sono detta che non avrei mai voluto per me quello, così ho iniziato a studiare e comprendere meglio il valore che le scelte di vita, ma anche di pensiero, possono avere nel preservare il più a lungo possibile la salute psicofisica.

Ho scelto di intraprendere l’attività di nutrizionista per diversi motivi:

Ti ho raccontato un po’ la mia storia ed il mio progetto. A questo punto ti chiederai perché dovresti scegliermi:

Alcuni degli articoli che ho scritto

Dicono di me

Loading…

Contattami

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito nutrizionistamarafusco.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy

    Alto