Consulenza preliminare gratuita

della durata di 10 minuti (secondo disponibilità) in videochiamata o chiamata, utile per esporre le proprie esigenze dietetiche e per conoscere preventivamente gli approcci nutrizionali possibili

La prima visita

Se in vostro possesso, sono utili eventuali esami ematochimici, ormonali e strumentali per individuare e proporre le più appropriate strategie nutrizionali previste in caso di patologia.
Può essere utile un diario alimentare dettagliato relativo anche solo a 2-3 giorni in cui indicare i cibi e le bevande consumate nel corso dell’intera giornata.

La prima visita prevede:

Visita di aggiornamento periodico

La visita di aggiornamento è un momento di confronto cruciale per verificare ed ottimizzare i risultati ottenuti dal paziente che sta seguendo un programma nutrizionale personalizzato, va considerato lo stato nutrizionale ma anche la sostenibilità del protocollo proposto.
Il raggiungimento di un buon livello di salute fisica non deve mai compromettere quella psichica

 

Contattami

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito nutrizionistamarafusco.it.
    Visualizza l'informativa sulla privacy


    Alto